Il libro del mese: Intestino senza pensieri.

 

"Intestino Senza Pensieri" è l’unico libro sul mercato che affronta passo per passo tutte le strategie necessarie per migliorare il benessere del proprio intestino grazie ad un approccio olistico e integrato.

Un libro che riesce a dare una visione più ampia dei problemi intestinali e spiega bene perché dobbiamo recuperare una visione più completa, olistica, del rapporto corpo/mente.

La nostra biologia è complessa e i vari apparati si influenzano tra loro e si sta (FINALMENTE) recuperando un'ottica sulla salute a 360 gradi

Francesco Fratto, farmacista specializzato in fitoterapia e lifestyle coach, parte dall’osservazione di un fenomeno fin troppo comune - il disagio e la sofferenza provocati da problemi all’apparato gastrointestinale - e propone non soltanto le soluzioni, ma fornisce anche strategie immediate per adottare nuove abitudini e cambiamenti nello stile di vita.

Mal di pancia, gonfiore addominale, difficoltà a digerire e a smaltire le scorie, crampi: il 20 percento degli italiani soffre di disturbi intestinali. Sono malesseri che impattano sulla qualità della vita, sull’umore, sulla produttività e spesso restano irrisolti nonostante il perigrinare da medici e specialisti.

Il motivo è che i fattori non sono solo fisici, essendo l’intestino strettamente collegato con il sistema nervoso e con il cervello.

Dopo dieci anni di studi e ricerche, il dottor Fratto ha quindi messo a punto un approccio integrato che affronta 4 aspetti fondamentali del nostro benessere e fornisce una serie di suggerimenti preziosi raccolti in un vero e proprio programma che ha già cambiato la vita a centinaia di persone.

Commenti

Post popolari in questo blog

Benvenuto Autunno!

Panettone o Pandoro: che la sfida abbia inizio!